Sweet Mary, Where Did You Go?
Cortometraggio, di Michael Anthony Kratochvil, Australia, 2022.
Un evaso, perso nel 1803 in Australia, incontra due immortali viaggiatori nel tempo del nostro futuro evoluto, in un viaggio di riti di passaggio per comprendere indirettamente la mortalità.
Biografia del regista - Michael Anthony Kratochvil
Michael Anthony Kratochvil è uno scrittore e regista pluripremiato e si è laureato con lode di prima classe alla VCA School of Film & Television, alla Monash University e alunno dell'Edinburgh International Film Festival Talent Lab 2012 (vincitore del 'Best Pitch') e Film Victoria Catapult Lab 2016 I suoi cortometraggi sono stati proiettati in numerosi festival accreditati Academy e BAFTA in tutto il mondo, tra cui Palm Springs, Slamdance ed Edimburgo. Le sue sceneggiature sono arrivate in semifinale all'Austin Film Festival e ai quarti di finale allo Slamdance. Si è classificato secondo al John Hinde Award for Excellence in Science Fiction 2016 ed è stato inserito nel programma AWG Pathways con la sceneggiatura "THE PARADISE SYNDROME", che gli ha assicurato la gestione con sede a Los Angeles presso Authentic Talent & Literary Management. Il suo film d'esordio come sceneggiatore/regista "JUDETH" ha ricevuto finanziamenti per lo sviluppo tramite Film Victoria sia nel 2016 che nel 2018. Recentemente ha lavorato con Truant Pictures / Animal Logic alla sceneggiatura di "BIOHACKER" e ha ricevuto finanziamenti per lo sviluppo di Screen Australia per scrivere la prima bozza. Attualmente è in post produzione di due nuovi cortometraggi, 'I CALL UPON THEE' e 'SWEET MARY, WHERE DID YOU GO?'.
Dichiarazione del regista
Ci stiamo evolvendo e cambiando a un ritmo allarmante, diventando più che mai connessi con la tecnologia. Mi chiedo come potrebbero essere i nostri sé geneticamente evoluti tra centinaia di anni? Potremmo raggiungere un punto nel nostro futuro in cui siamo diventati così "perfetti" da non poter più morire o provare dolore?
LINGUA: inglese
-
Trailer Sweet Mary, Where Did You Go