Vita da cani
Charlie Chaplin - cortometraggi
•
Comedy, 14-Apr-1918
il vagabondo Charlot cerca di rimediare qualcosa da mangiare nella periferia più povera della città. Ruba una frittella ma un poliziotto lo scopre ed è costretto a nascondersi in un ufficio di collocamento fingendo di cercare lavoro. Quando esce dall'ufficio un cagnolino abbandonato si avvicina a Charlot e i due iniziano a girare per la città cercando di rimediare un pasto.
Up Next in Charlie Chaplin - cortometraggi
-
Charlot avventuriero
Charlot fugge dal carcere di Sing Sing ed a nuoto arriva su una spiaggia dove incontra una bella ragazza in compagnia del suo corteggiatore e della madre. La madre cade in mare e poiché il suo fidanzato non si tuffa per salvarla la ragazza prova essa stessa a recuperarla. Entrambe rischiano di af...
-
Charlot boxeur
Charlot vagabonda affamato con il suo bulldog in cerca di una colazione. Inciampa in un ferro di cavallo e spera che questo sia un segno della fortuna. Raggiunge così la palestra di boxe per cercare un'ingaggio: un manifesto invita i temerari aspiranti pugili a proporsi per i nuovi combattimenti.
-
Il vagabondo
Il vagabondo Charlot incontra una ragazza che viene molestata da tre criminali che la vogliono derubare del denaro. La difende e per ricompensa il padre della ragazza gli offre lavoro come contadino. Charlot si trova ad affrontare un lavoro durissimo.